Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI
I Prodotti materiali ordinati saranno recapitati all'Utente, presso l'indirizzo da questi indicato, con la modalità  indicata nell'applicazione al momento dell'acquisto. La consegna avverrà nei termini indicati nella conferma dell'ordine.

All'atto del ricevimento, l'Utente e' tenuto a verificare la conformità del Prodotto consegnato con l'ordine effettuato; solo dopo tale verifica si dovrà procedere alla sottoscrizione dei documenti di consegna, fatto salvo il diritto di recesso.
Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il Titolare, tramite e-mail, renderà noto all'Utente se il Prodotto non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenerlo, chiedendo se intende confermare l'ordine o meno.
Il Titolare non assume alcuna responsabilità per il ritardo o la mancata consegna del Prodotto imputabile a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati.
Il Titolare non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo l'Utente diritto soltanto alla restituzione del prezzo eventualmente corrisposto.

RESI
L'Utente che riveste la qualità di consumatore e che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato di Prodotti materiali ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 7 giorni a decorrere dalla data di consegna del Prodotto.
Resta inteso che il diritto di recesso di cui al paragrafo precedente e' escluso nei seguenti casi:

Fornitura di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

Al fine di recedere dal contratto, l'Utente dovrà contattare il Titolare all'indirizzo e-mail: info@ebolijewels.com. L'Utente sarà informato delle modalità concernenti la restituzione del Prodotto. L'invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del Prodotto acquistato, purchè nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna all'ufficio postale o allo spedizioniere.


In caso di recesso, il Titolare rimborserà i pagamenti ricevuti dall'Utente nonchè le spese di consegna senza indebito ritardo e, comunque, entro e non oltre 30 giorni dal giorno in cui l'Utente ha comunicato al Titolare di voler recedere dal contratto. Il Titolare rimborseà l'Utente nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall'Utente per l'acquisto online.
L'Utente deve restituire i Prodotti a proprie spese, salvo che il Fornitore non accetti di accollarsele, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al Titolare la sua decisione di recedere.
L'Utente sarà responsabile dell'integrità del Prodotto fin tanto che lo stesso bene si trova in suo possesso e dovrà adottare tutte le misure adeguate per preservare il Prodotto e fare tutto il possibile affinchè il Prodotto sia restituito nelle migliori condizioni possibili, compreso